Caminando_Tours_DC_tours_espanol_italian

Descrizione dei tour a Washington DC

 
 
 
 
 

Tour del National Mall e Tidal Basin

Men on Beach

Il percorso per il National Mall e il Tidal Basin è il tour più completo che offriamo a Washington DC e l'attenzione è rivolta alla storia della creazione della città da Pierre L'Enfant fino ai nostri giorni. Visiteremo i monumenti più rappresentativi durante il tour e capiremo meglio la storia degli Stati Uniti, perché la maggior parte di questi monumenti che vedremo rappresentano momenti importanti della storia di questa nazione. Quattro presidenti sono immortalati in questo grande parco nazionale: George Washington, Thomas Jefferson, Abraham Lincoln e Franklin Delano Roosevelt; racconterò come le loro politiche hanno cambiato questo paese. Nei memoriali del National Mall analizzeremo le guerre in cui gli Stati Uniti sono stati coinvolti nel 20esimo secolo: II guerra mondiale, guerra di Corea e guerra del Vietnam. Nel Tidal Basin c'è un civile, Martin Luther King Jr, che ha contribuito a cambiare il corso di questo paese mettendo fine alla segregazione razziale e aiutando a concludere un capitolo brutto della storia di questa nazione. Vedremo dall'esterno l'iconica residenza della Casa Bianca e l'ufficio del Presidente della nazione.

Il tour dura 3,5 ore, portare scarpe comode, crema solare, un po' di cibo e acqua perché il National Mall è l'unico Mall dove non c'è niente da comprare!

Ci incontreremo in un angolo della 300, 15 st. e E st. NW, il lato è dove c'e la casa di sicurezza per l'ingresso delle machine alla Casa Bianca. Se arrivate con i mezzi pubblici della metropolitana, la più vicina è Federal triangle o Metro Center dopo dovrà camminare 7 minuti per raggiungere il punto d'incontro. Portare l'acqua e qualcosa da mangiare se si vuole che sul National Mall non c'è niente da comprare. Ci sono fontane di acqua e il bagno in caso di necessità.

Contractor
googlemap.jpg

Tour del Campidoglio, Corte Suprema e la Biblioteca del Congresso.

Men on Beach

Gli Stati Uniti sono nati come una nuova repubblica che si separa dall'Inghilterra nel 1783, e ha realizzato un nuovo sistema di governo di tre rami: esecutivo, legislativo e giudiziario, che hanno lo stesso peso nelle decisioni del paese. Nessuno di questi tre poteri può vivere senza l'altro, e questo equilibrio è ciò che permette al paese di non diventare una tirannia. La collina del Campidoglio è il piedistallo dove è stata progettata la capitale federale e il centro del governo degli Stati Uniti. Questo tour si concentra sulla storia e la funzione degli uffici del Campidoglio, Tribunale Supremo e la Biblioteca del Congresso. Entreremo nel Campidoglio e nella Biblioteca del Congresso. Non è possibile accedere al Tribunale Supremo nel nostro tour perché non è sempre aperto e disponibile per la visita dei turisti

Il tour dura 2 ore e non è permesso portare negli uffici: liquidi, cibo, armi da fuoco o oggetti taglienti (forbici, lime per unghie, ecc.)

Ci incontreremo al di fuori della metropolitana Capitol South 355 First St SE, Washington, DC 20003. Solo c'è una uscita fuori dalla metropolitana, quindi mi vedi al di fuori della metropolitana. Questo tour non hanno bisogno di portare cibo o bevande. Non è consentito portargli all'interno degli edifici federali a visitare.

Contractor
googlemap.jpg

Tour Cimitero di Arlington

Men on Beach

Il Cimitero di Arlington è il più famoso cimitero negli Stati Uniti ed è un libro di storia di tutti i conflitti armati di questa nazione. Gli Stati Uniti sono il paese con il più grande e moderno esercito in uso nel mondo e vi spiegheremo come lavorano le forze armate della nazione. Arlington è l'ultimo luogo in cui molti veterani sono sepolti e ci sono veterani di tutti i conflitti armati dalla Guerra d'Indipendenza fino ad oggi. Questo cimitero accoglie anche la tomba di John F. Kennedy e il cambio della guardia nella tomba del soldato ignoto. Durante il tour si scopre la storia unica del più famoso cimitero del paese mentre vedremo monumenti militari che ricordano le tragedie e le tombe di persone molto famose. Da questo punto abbiamo anche la possibilità di ammirare la migliore vista del Pentagono.

Il tour dura 2,5 ore. Si consiglia di portare scarpe comode perché andremo su e giù per piccole colline. Portare l'acqua, non è permesso di mangiare all'interno del cimitero.

Ci incontreremo all'interno del centro visitatori del cimitero di Arlington, c'è una statua di cera di un ufficiale.1 Memorial Ave, Fort Myer, VA 22211. Qui è possibile arrivare utilizzando un taxi o la metropolitana Arlington Cementery. Vi consiglio il taxi perché la linea della metropolitana ha molti problemi e se si vuole raggiungere con i mezzi pubblici devi camminare per circa 10 minuti per raggiungere il Centro di visitatori nel cimitero. Sarò vicino alla statua di un ufficiale di cera all'interno del centro visitatori.

Contractor
googlemap.jpg

Tour storico di Georgetown

Men on Beach

La città di Georgetown ha preceduto la capitale federale per quasi 50 anni, ma oggi è un quartiere all'interno di Washington DC in cui vivono gli attuali politici e l'élite del Paese. E' uno dei quartieri più belli che si possono vedere durante la vostra visita nella capitale. Questo piccolo quartiere mostra l'evoluzione architettonica delle aree urbane della costa orientale della Nazione. Parleremo dell'economia legata alla vendita di schiavi e del tabacco, dello sviluppo del famoso canale, e di alcuni dei suoi famosi cittadini che vi abitavano. Concluderemo il nostro tour nell'imponente Università di Georgetown che attualmente è il maggiore punto di riferimento del quartiere. Tutto questo ha lasciato tante storie, quindi una visita del quartiere è necessaria.

Il tour dura 2 ore, bisogna portare scarpe comode e acqua.

Ci incontreremo al di fuori della pasticceria Baked and Wired 1052 Thomas Jefferson St NW, Washington, DC 20007. Georgetown non ha metropolitana, consigliamo quindi arrivare in taxi o Uber. Non è così costoso mouversi con taxi a Washington DC perche è molto piccola come città, sono quasi sempre $15 (USD) ovunque. Se si arriva un po’ prima, allora vi consiglio di provare i "Cupcake". Per me sono i migliori nella città, Georgetown Cupcakes dice che sono i megliori perché hanno fatto un programma televisivo, ma credetemi che Baked and Wired sono migliori che questi.

Contractor
googlemap.jpg

Tour dell'assassinio di Abraham Lincoln

Men on Beach

Il centro città di Washington DC ha molte storie da raccontare, ma nessuna è così famosa e tragica come l'assassinio di Abraham Lincoln. Più di 150 anni fa è stato ucciso il più famoso presidente nella storia di questa nazione. Questo tour si concentra sul seguito degli eventi della notte, quando alla fine della guerra civile, un gruppo di sostenitori della confederazione ha deciso di dare l'ultimo respiro al Sud, cercando di uccidere: il Presidente, il Vice Presidente e il Segretario di Stato, nello stesso momento. Durante il tour vi spiegheremo come sia stato difficile la presidenza di Lincoln segnata dalla guerra civile, l'unica grande minaccia che ha visto gli Stati Uniti affrontare la disintegrazione del Paese. Vedremo edifici emblematici nel centro della città così come la creazione del dollaro, la creazione dei Servizi Segreti e racconteremo i più famosi attacchi che hanno subito altri presidenti degli Stati Uniti fino a oggi.

La visita dura 2 ore, è possibile portare cibo, acqua e non è una lunga passeggiata, utilizzabili qualsiasi tipo di calzatura.

Ci incontreremo nelle sedie di fronte alla Chiesa di St. John's Episcopal church 1525 H st. NW, Washington, DC 20005. Raggiungibile in taxi è facile. Dirgli al autista di portargli all'hotel Hay-Adams e la chiesa si trova di fronte all'hotel. Se si arriva presto, si può visitare il bar "Off the Record" nel seminterrato dell'hotel che è molto famoso per il suo arredamento e caricature dei politici. Non è economico, ma sicuramente vale la pena andare una volta nella vita a questo bar. Per il trasporto pubblico ci sono due fermate della metropolitana vicine: McPherson Square e Farragut North. Camminare è meno di 5 minuti da una di queste due stazioni della metropolitana.

Contractor
googlemap.jpg
I tour hanno un costo di 50 USD per gli adulti.
I bambini 12-17 anni pagano 25 dollari.
Gratuiti per i bambini sotto gli 11.
Ci sono prezzi speciali per Gruppi a partire da 5 persone